Articoli

Foto

Aggiornare il sito

3 minuti di lettura:

"Vorrei fare delle modifiche al mio sito internet ma l'agenzia con cui l'ho fatto mi chiede di pagare ogni intervento. Voglio poter cambiare foto e testi senza doverli chiamare"

Anche tu hai pronunciato una frase del genere?

Hai paura di non poter aggiornare il sito internet senza dover spendere altri soldi?

Stai pensando di rinnovare il tuo sito ma vuoi essere sicuro di poterlo modificare?

Ti spieghiamo qual è la nostra filosofia e perché dovresti scegliere noi

Devo aggiornare il mio sito da solo?

Facciamo un esempio per capire la differenza tra aggiornare da soli il proprio sito e farlo fare a dei professionisti.
Stai imbiancando casa: quali tipi di imbiancatura riesci a fare tu? Sicuramente se per i muri hai scelto dei colori a tinta unita o degli effetti semplici non sarà un problema e puoi fare un bel lavoro. Che dire però se hai deciso di fare qualcosa di più artistico come dei disegni, degli effetti particolari o delle trame complicate? Riusciresti a farlo senza l’esperienza di un bravo imbianchino? Difficilmente.

Per un sito internet è lo stesso. Se c’è da pubblicare una promozione, da correggere un errore di battitura, o sostituire delle foto magari puoi farlo tu, ma se ti serve una modifica più importante ritrovarsi a farlo da soli non è l’ideale, ti serve l’aiuto di un professionista.

Forse hai già avuto un sito internet e ti spaventa l’idea di dover fare le modifiche abbandonato da chi ti ha fatto il sito. Oppure non hai ancora un sito e ti spaventa l’idea che se dovrai fare delle modifiche aumenteranno i prezzi dell’assistenza o ti faranno altre fatture.

Perché dovrei farlo fare a dei professionisti?

Ovviamente un professionista in un determinato settore ha le conoscenze per poter svolgere quel lavoro, ma c’è di più.

Chi crea siti internet per lavoro è anche più veloce nello svolgere le operazioni di modifica, sa dove mettere le mani. Questo ti farà risparmiare tempo e denaro.

Se tu devi perdere mezza giornata di lavoro per fare una modifica invece di farti aiutare da noi, la tua azienda ci rimette.

Un’altra cosa molto importante è che il professionista sa anche qual è il modo migliore per farlo. Ipotizziamo che devi aggiungere una pagina promozionale sul tuo sito. Riusciresti poi ad ottimizzarla per renderla visibile sui social network e sui motori di ricerca?

Già queste sono ottime motivazioni per affidare le modifiche del tuo sito ad un professionista, ma questo significa che dovrai sempre pagare per ogni singola modifica o prodotto da inserire?

Come posso risparmiare?

Ai nostri clienti offriamo un’assistenza continuativa che include tutti i costi e le modifiche necessarie nel corso del tempo.

In questo modo offriamo un servizio professionale anche dopo aver costruito e ottimizzato il sito.
Saremo noi a suggerirti come usare al meglio ciò che questo pacchetto include. Per poterlo sfruttare al meglio

Noi lavoriamo con te. Il successo della tua azienda dipende anche da noi e ci impegneremo al massimo.

Così potrai avere sempre un sito bello, funzionale e adatto alle tue esigenze.
Non sarai tra coloro che sono insoddisfatti perché hanno creato il sito e adesso non possono aggiornarlo perché ogni modifica costa un patrimonio.

Quindi cosa puoi fare adesso?